Ostuni - Villa Deluxe

Nome Appartamento: Podere Madia

Podere Madia è una bellissima villa situata a Ostuni, la celebre “Città Bianca” e sorge in una proprietà di circa 11.000 mq a pochi chilometri dalle spiagge sabbiose dell`Adriatico salentino.

La sua posizione, permette di soddisfare qualsiasi esigenza offrendo un luogo di relax a 3 km dal centro storico di Ostuni ed a 7 km dalle coste ostunesi. Immersa nella campagna, spicca con i suoi colori chiari, come una perla nel verde dei campi pugliesi e nel rosso della terra.

Circondato da un angolo boschivo fittamente abitato dalla macchia mediterranea, permette il connubio perfettro tra il comfort e la natura. La masseria offre la possibilità di rilassarsi nella piscina esterna comprensiva di solarium attrezzato o di beneficiare di uno stretto contatto con la natura negli ampi spazi esterni. Il colonnato con pergola attrezzato con un barbecue da la possibilità di mitigare le calde serate e di gustare pietanze all’aria aperta.

La struttura
La villa situata su un lieve pendio dominante la proprietà è circondata da ampie terrazza pavimentate e arredate con tavoli, sedie e ombrelloni.Si compone di un ampia zona living provvista di cucina completamente attrezzata con tavolo, TV satellitare, piano cottura, forno a micronde ed elettrico. Nella struttura ci sono quattro suite indipendenti dallo stile sobrio ed elegante. Le suite sono comprensive di anticamera con un salotto e divano letto dal design mediterraneo. Ogni stanza è comprensiva di un bagno privato con doccia.

Gli ambienti sono molto luminosi e l’arredamento è stato selezionato con gusto per ricercare una fusione perfetta tra modernità e tradizione.

5
1 - 14
Modifica ricerca

In evidenza

Camere: 5
Bagni: 4
Aria condizionata
Wi-fi

Stabile

Indirizzo: s.p. 14, snc

Podere Madia è una bellissima villa situata a Ostuni, la celebre “Città Bianca” e sorge in una proprietà di circa 11.000 mq a pochi chilometri dalle spiagge sabbiose dell`Adriatico salentino.La sua posizione, permette di soddisfare qualsiasi esigenza offrendo un luogo di relax a 3 km dal centro storico di Ostuni ed a 7 km dalle coste ostunesi. Immersa nella campagna, spicca con i suoi colori chiari, come una perla nel verde dei campi pugliesi e nel rosso della terra.Circondato da un angolo boschivo fittamente abitato dalla macchia mediterranea, permette il connubio perfettro tra il comfort e la natura. La masseria offre la possibilità di rilassarsi nella piscina esterna comprensiva di solarium attrezzato o di beneficiare di uno stretto contatto con la natura negli ampi spazi esterni. Il colonnato con pergola attrezzato con un barbecue da la possibilità di mitigare le calde serate e di gustare pietanze all’aria aperta.La struttura La villa situata su un lieve pendio dominante la proprietà è circondata da ampie terrazza pavimentate e arredate con tavoli, sedie e ombrelloni.Si compone di un ampia zona living provvista di cucina completamente attrezzata con tavolo, TV satellitare, piano cottura, forno a micronde ed elettrico. Nella struttura ci sono quattro suite indipendenti dallo stile sobrio ed elegante. Le suite sono comprensive di anticamera con un salotto e divano letto dal design mediterraneo. Ogni stanza è comprensiva di un bagno privato con doccia.Gli ambienti sono molto luminosi e l’arredamento è stato selezionato con gusto per ricercare una fusione perfetta tra modernità e tradizione.

Servizi inclusi

  • Allarme
  • Aria condizionata
  • Lavatrice
  • Piani bassi
  • Piscina
  • Wi-fi

Richiedi informazioni

[contact-form-7 404 "Non trovato"]