Villa Pietra & Sole

Villa Pietra&Sole è una meravigliosa villa in pietra, immersa nelle rigogliose campagne di Ostuni, la famosa Città Bianca, tra distese di ulivi secolari e muretti a secco che si susseguono, composta da due abitazioni di 4 e 5 posti letto, adatta quindi a piccole o numerose famiglie.
Villa Pietra&sole è dotata di una piscina condivisa o uso esclusivo che sorge all’interno dello stesso complesso.
La villa, con accesso completamente autonomo, è dotata di ogni moderno confort ed è stata attrezzata con ogni dettaglio utile a rendere perfetta la permanenza degli ospiti.
Al suo interno, ogni abitazione accoglie un soggiorno con un caratteristico caminetto e divano letto, una camera da letto matrimoniale che si affaccia sul giardino con vista piscina, una cucina completamente attrezzata e un comodo bagno con doccia.
L’area esterna è stata incantevolmente decorata con una moltitudine di piante ornamentali e alberi sempre verdi. I due patii, attrezzati con barbecue e mobili da esterno, permettono agli ospiti di trascorrere piacevoli ore all’aperto nella natura silenziosa di questo angolo di Puglia, lontano da vie rumorose e trafficate.
La piscina privata, dispone di una doccia davvero particolare e unica nel suo genere ed è immersa nel verde in un’atmosfera di assoluta pace e relax.
Villa Pietra&Sole è la soluzione ideale per famiglie con bambini, coppie o gruppi di amici che desiderano scoprire la bellezza intramontabile di Ostuni e dei suoi dintorni e, al tempo stesso, godersi una vacanza d’atmosfera in una casa tipicamente pugliese.